Street Fighter 6: Cammy protagonista di un breve video trapelato online
Non è passata neanche una settimana dall'ultimo State of Play che ha visto Street Fighter 6 per la prima volta in azione che continuano le fuge di notizie sul prossimo picchiaduro firmato Capcom. Se da un lato infatti un presunto leak avrebbe rivelato il roster intero, dall'altro si sta diffondendo sul web un brevissimo video che mostra una scena di combattimento.
Condivise dall'account Twitter ArcadePress, ma provenienti da una fonte ignota, le sequenze animate mostrano la Super Combo di Cammy. Quest'ultima fa parte dei combattenti già confermati dalla casa di Osaka e alla quale si potrebbero aggiungere quelli trapelati online, ovvero Dee Jay, Juri, Rashid, Ken, Zangief, Akuma, Ed, Blanka, Dhalsim, E. Honda e Guile, oltre ai confermati Chun-Li, Luke, Jamie e Ryu.
La clip è ripresa off-screen, pertanto non può offrire una qualità elevata. Dallo sfondo è facile intuire che questa provenga da una sessione di allenamento tra due personaggi. Ricordiamo che Street Fighter 6 è atteso per il 2023 su PlayStation 4, PlayStaiton 5 e altre piattaforme.
Cammy, Street Fighter 6 Leak. Ultra. pic.twitter.com/ux20mCAE35
— ARCADE PRESS ⛩ Media House (@ArcadePress) June 3, 2022
L'articolo Street Fighter 6: Cammy protagonista di un breve video trapelato online proviene da PlayStationBit 5.0.
