The Callisto Protocol avrà bonus esclusivi PlayStation: ecco tutti i dettagli
Uno dei giochi che ha fatto parlare dopo lo State of Play di giovedì scorso è The Callisto Protocol, un titolo che ha attirato l'attenzione perché proviene dalla mente del creatore di Dead Space e perché conserva la sua atmosfera cupa. È già stato confermato che questo gioco sarà multipiattaforma, ma ci saranno bonus per gli utenti PlayStation.
Krafton Games ha già confermato che The Callisto Protocol debutterà quest'anno e si sta già preparando per la sua uscita. Nell'ambito dei recenti annunci, l'azienda insieme allo sviluppatore Striking Distance Studios ha svelato i primi dettagli delle edizioni che ci saranno del titolo.
Finora sono state rivelate solo le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5. Secondo i dettagli, The Callisto Protocol debutterà con la Day One Edition, la Digital Deluxe Edition e Collector's Edition. Ciò che colpisce è che offriranno contenuti esclusivi per gli utenti della console PlayStation. La Day One Edition includerà una copia del gioco, la skin per il personaggio Retro Prisoner, 2 skin per armi in stile Retro Prisoner e il Contraband Pack. Quest'ultimo pacchetto sarà in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5, non è stato definito cosa conterrà, ma è anticipato che aiuterà il protagonista Jacob ad affrontare gli orrori nella prigione di Black Iron.
