Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter 6: tra novità assolute e gradite opzioni per i fan, tutti i dettagli da Capcom

Street Fighter 6 arriverà in tutto il mondo nel 2023 e rappresenta la prossima evoluzione della serie che ha venduto oltre 47 milioni di copie dal suo debutto 35 anni fa.



Alimentato dal RE Engine proprietario di Capcom, Street Fighter 6 abbraccia tre modalità di gioco distinte, tra Fighting Ground, World Tour e Battle Hub. La prima accorpa alcuni delle opzioni storiche per un'esperienza inedita. World Tour è una modalità storia per giocatore singolo e consentirà ai giocatori di lasciare la propria eredità con il proprio avatar di giocatore. La funzione di commento in tempo reale incorpora le voci di famosi commentatori della Fighting Game Community (FGC) come Jeremy “Vicious” Lopez e Ryutaro “Aru” Noda direttamente nel gioco. Gli utenti potranno scegliere tra diverse personalità per raccontare le partite, con spiegazioni di gioco di facile comprensione. Questa funzione supporterà anche i sottotitoli in 13 lingue per una maggiore accessibilità.



Il Classic Control Type è tornato insieme a una nuova opzione. Il Modern Control Type consente di entrare nell'azione con input semplificati. Le mosse speciali sono più facili da eseguire con questo schema combinando la pressione di un pulsante con un tasto direzionale. Tra le novità spicca anche il Drive System, un nuovo indicatore per eseguire cinque tecniche distinte al fine di migliorare le capacità offensive o difensive di un giocatore, tra cui Drive Impact, Drive Parry, Overdrive Art, Drive Rush e Drive Reversal. Ricordiamo che Street Fighter 6 arriverà nel 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Street Fighter 6: tra novità assolute e gradite opzioni per i fan, tutti i dettagli da Capcom proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 giugno 2022 alle 15:10

Piace a 1 persona