Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Outriders: Worldslayer, presentato il nuovo trailer co-op

Square Enix ha presentato il nuovo co-op trailer della modalità cooperativa di Outriders: Worldslayer durante la Summer Game Fest di Geoff Keighley e ha annunciato che un nuovo Broadcast di Outriders sarà disponibile oggi, 10 giugno 2022.



Affrontare le sfide di Enoch in modalità co-op porta l'intensa esperienza di gioco a un livello completamente nuovo. Entra ed esci dall'azione in qualsiasi momento e scopri i nuovi ambienti, i nuovi nemici e le nuove caratteristiche di Outriders: Worldslayer in modalità single player o co-op con i tuoi amici.



Il Broadcast Outriders ‘Endgame' sarà disponibile oggi, venerdì 10 giugno alle 20:45. Seguilo su: www.twitch.tv/squareenix



Scoprirai tutti i dettagli sull'Endgame di Worldslayer, nuove informazioni sui sistemi di progressione a lungo termine, oltre a filmati di gioco che offrono uno sguardo ravvicinato ad alcuni dei nemici più potenti, all'equipaggiamento e alle armi più incredibili e belle di Outriders: Worldslayer. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.




L'articolo Outriders: Worldslayer, presentato il nuovo trailer co-op proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 giugno 2022 alle 14:50