Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 2, 3 e 7: problemi con l'update per PC

Nei giorni passati Capcom ha annunciato, poi renderla disponibile, una nuova patch PC per Resident Evil 2, 3 e 7 che va ad aggiungere il ray tracing e il 3D audio migliorato. Purtroppo, niente di tutto questo sarà disponibile a breve in via ufficiale. Infatti, pare che l'aggiornamento porti con sé diversi problemi tra cui prestazioni rallentate e blocchi accidentali del gioco.



Due to overwhelming response from the Steam community, we've reactivated the previous version that does not include ray tracing and enhanced 3D audio. Click here for further details –>https://t.co/UEh0eX8MEd

— Capcom Dev 1 (@dev1_official) June 16, 2022

Quindi, per via delle lamentele dei giocatori, Capcom ha deciso di disattivare la patch e portarla in versione beta su Steam. In questo modo, chiunque avrà la possibilità di fare il rollback dell'aggiornamento e tornare ad una versione più stabile. Chi vuole avrà comunque la possibilità di riattivare l'ultima patch sperando nell'assenza di problemi. Capcom si è scusata e ha promesso di portare presto un successivo aggiornamento che vada a sistemare tutti i problemi di prestazioni e che possa portare le nuove feature promesse con l'ultima patch che, purtroppo, non ha fatto una bella fine.



E voi cosa ne pensate? State avendo problemi con l'ultima patch o avete avuto la fortuna di far girare tutto per il meglio? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su Resident Evil!



L'articolo Resident Evil 2, 3 e 7: problemi con l'update per PC proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

16 giugno 2022 alle 11:00