Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch 2, la mega intervista: tutto quello che c'è da sapere sul sequel spiegato dagli sviluppatori

In occasione dell'Overwatch 2 Showcase organizzato da Blizzard Entertainment abbiamo avuto l'opportunità di sederci a una tavola rotonda con tutti i principali esponenti del Team 4, ovvero la squadra che sviluppa il titolo: Aaron Keller, il direttore del gioco, Geoff Goodman, il responsabile del design degli eroi, Dion Rogers, il direttore artistico, Jon Spector, il capo del segmento commerciale, Gavin J Jurgens-Fyhrie, il responsabile della narrativa, e Kacey Helms, la responsabile dell'outsourcing e del segmento artistico.



In poche parole, si è trattato dell'occasione perfetta per farci spiegare tutto – ma proprio tutto – su Overwatch 2, rispondendo a ogni domanda principale della community: perché rendere il gioco free-to-play? Cosa dobbiamo aspettarci dalla componente PvE? Come funzioneranno i sistemi di monetizzazione? Come mai il PvP è diventato 5 contro 5? Che fine faranno le loot box? Insomma, in questa pagina troverete tutto quello che c'è da sapere su Overwatch 2 spiegato direttamente dalle persone che hanno confezionato l'opera.



Vista la mole di informazioni emerse da questa lunghissima conversazione (2 ore di chiacchiere), abbiamo deciso di dividere l'articolo in diverse sezioni per rispondere a qualsiasi domanda su Overwatch 2. Vi basterà cliccare sull'argomento di vostro interesse per ottenere tutte le informazioni del caso. Vi ricordiamo, inoltre, che la seconda fase Beta di Overwatch 2 avrà inizio il 18/06/2022 su PC e per la prima volta anche su console Xbox e PlayStation, mentre il gioco completo arriverà in early-access su tutte le piattaforme il 04/10/2022.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 giugno 2022 alle 19:51