Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring, giocatrice sconfigge Margit usando come controller...un'arpa!

Una coraggiosa fan di Elden Ring è riuscita a sconfiggere Margit usando un'arpa come controller. L'arpista Anna Ellsworth ha pubblicato l'impresa su YouTube.



Il combattimento stesso si rivela piuttosto buono, con Ellsworth che supera molti degli attacchi di Margit e si cura dei danni minori che subisce. Ciò che è ancora più impressionante è che ha battuto Margit senza indossare alcuna armatura di gioco: una mossa rischiosa, anche se rende il personaggio più agile.



Ellsworth spiega che lo strumento musicale è collegato al suo PC e viene quindi eseguito attraverso due programmi: uno che rileva le altezze e le trasforma in MIDI e un altro che prende quel suono e lo lega a una sequenza di tasti. Ciò consente all'arpista di pizzicare determinate corde per spostarsi avanti, sinistra o indietro indefinitamente fino a quando non va vrerso un'altra direzione o il movimento viene annullato del tutto.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 giugno 2022 alle 15:11

Piace a 1 persona

 

Beh, complimenti! Molti si cimentano in sfide autoimposte e spesso, molte, sono ridicole; ma alcune, invece, sono molto creative, come quest'ultima.