Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch 2 avrà anche una vera campagna da AAA

Overwatch 2 di Blizzard Entertainment entrerà in closed beta alla fine di questo mese con il PvP, mentre l'accesso anticipato free-to-play verrà lanciato a ottobre. La roadmap attuale indica che il PvE arriverà nel 2023 e sarà ancora caratterizzato da una campagna lineare da tripla A insieme a una modalità rigiocabile per far progredire gli eroi.



Tuttavia, i contenuti PvE saranno ora inclusi nelle stagioni invece di essere lanciati tutti insieme. Parlando con GameSpot, il director Aaron Keller ha spiegato: "il PvE per Overwatch 2 è ancora quello che abbiamo sempre immaginato per il gioco. C'è una campagna, una campagna AAA, con una storia lineare, e c'è anche una modalità altamente rigiocabile per la progressione degli eroi. Ma il lancio farà parte della nostra cadenza stagionale per Overwatch 2".



Il PvE offrirà diversi talenti che gli eroi potranno sbloccare. Questi non saranno presenti nel PvP al momento del lancio dell'accesso anticipato. Come osserva Keller, "alcuni dei talenti che abbiamo creato per il lato PvE del gioco sono molto divertenti da usare. Ad esempio, Tracer può praticamente fermare il tempo".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 giugno 2022 alle 08:30

Piace a 1 persona