A Plague Tale: Requiem Provato, una nuova avventura per Amicia e Hugo
Nel contesto della Summer Game Fest, più precisamente grazie alla conferenza del Tribeca Games Festival, c'è stato spazio per approfondire un titolo che ha senza dubbio catturato il nostro interesse fin dal suo annuncio, avvenuto lo scorso anno all'interno dell'Xbox Showcase.
Stiamo parlando di A Plague Tale: Requiem, seguito diretto di Innocence, a cura di Asobo Studio e pubblicato da Focus Home Interactive, in uscita entro la fine del 2022. La nuova opera dello studio con sede a Bordeaux arriverà su tutte le piattaforme next-gen quali Playstation 5 e Xbox Series X e S (per quest'ultime al day one su Game Pass), e su Nintendo Switch e PC.
Il talentuoso piccolo team francese torna sulla scena dopo un primo capitolo della saga piuttosto convincente e coinvolgente, e un supporto straordinario a Microsoft Flight Simulator, che continua a rilasciare contenuti senza sosta. Alla luce di ciò è anche lecito aspettarsi un gran titolo da Asobo, conscia del feedback ricevuto con Innocence, un banco di prova per sperimentare e creare qualcosa di diverso e ambizioso.
