Elden Ring ha dei nemici ispirati agli hoya, gli 'ananas di mare'
Elden Ring ha una varietà incredibile di nemici più o meno spaventosi e sembra che alcuni di questi siano ispirati proprio a delle creature marine reali.
Stiamo parlando degli ananas di mare, conosciuti come "hoya" in Giappone, dove si mangia crudo come un sashimi , semplicemente tagliando l'animale verticalmente a fettine sottili, quindi rimuovendo gli organi interni, il tutto servito con una salsa di soia all'aceto.
Ebbene all'interno di Elden Ring questi "hoya" possiamo trovarli in alcune zone paludose o comunque dove c'è una concentrazione di acqua. Il sito Soranews24 per l'occasione ha pubblicato un'immagine che mostra queste gigantesche creature che il Senzaluce deve combattere nell'Interregno.
