BioWare: per l'ex director Aaryn Flynn gli studi di sviluppo dovrebbero essere più onesti con i giocatori
Sembra proprio che la pandemia di COVID abbia intensificato un problema dell'industria dei videogiochi presente fin dalla settima generazione.
L'industria ha vissuto momenti decisamente problematici fin dalla settima generazione in termini di bug, poiché negli ultimi anni si è visto che i videogiochi tendono ad includere più bug che mai, cosa che ha sempre scioccato non poco i fan.
Va detto che nelle generazioni passate, nel caso in cui ciò accadesse, c'erano due opzioni a causa della mancanza di aggiornamenti: o il prodotto veniva ritirato dal mercato e sostituito da una nuova versione corretta, cosa che molti fan hanno applaudito e che ha persino portato gli studios a cambiare le copie già acquistate, o il problema veniva completamente ignorato.
