Ghost of Tsushima 2: Sucker Punch sta assumendo?
Ha fin troppo senso che Sucker Punch vorrebbe rendere Ghost of Tsushima, un gioco che ha venduto oltre 8 milioni di copie, una serie. Perciò, quando annunci di lavoro escono dal nulla, cercando assunzioni per un gioco open world stealth non annunciato, il pensiero va immediatamente a Ghost of Tsushima 2.
Con i due annunci di lavoro – uno per un Technical Combat Designer e uno per un Senior Combat Designer – potremmo avere qualche dettaglio preliminare riguardo ciò che lo studio sta cercando di raggiungere.
Entrambi gli annunci chiariscono il desiderio per staff con esperienza in combattimento melee e stealth, sommati a esperienza di lavoro negli scenari open world. Dato che il gioco precedente presentava tutti questi elementi, non è un'assurdità pensare che Sucker Punch e Sony potrebbero stare iniziando i lavori su Ghost of Tsushima 2.

C'è anche un annuncio per Encounter Designer, il cui lavoro sarebbe di “fondere layout interessanti e nemici impegnativi in incontri di gioco affascinanti”, tutto con un focus su “action stealth”.
Certamente, c'è sempre la possibilità che potrebbe trattarsi di tutt'altro; una nuova IP per esempio, o anche un seguito alla serie di Sly Cooper o inFamous. Al momento di scrittura, niente è stato confermato da Sony o dallo sviluppatore. Perciò dovremo aspetare per vedere su cosa questi nuovi assunti verranno utilizzati.
L'articolo Ghost of Tsushima 2: Sucker Punch sta assumendo? proviene da GameSource.
