Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grid Legends e Team Fordzilla insieme per la nuova Ford TFZ-P1

GRID Legends parteciperà al Goodwood Festival of Speed dal 23 al 26 giugno. Lo farà in collaborazione con il Team Fordzilla, il primo team di esports di Ford che si basa sull'eredità delle corse reali del marchio e compete ai massimi livelli sul palcoscenico delle corse virtuali.



Insieme a Ford, i marchi lanceranno un entusiasmante modello di auto chiamato TFZ-P1, progettato dai giocatori per i giocatori. Si tratta di una auto che i fan potranno provare, guidare e sperimentare sia all'interno che all'esterno del gioco. Non solo un modello in scala reale dell'auto sarà presente a Goodwood, ma sarà incluso nel gioco come veicolo giocabile gratuito ed esclusivo per tutti i giocatori. Il debutto dell'auto sarà accompagnato da un evento di gioco in cui i giocatori potranno gareggiare per ottenere il giro più veloce dal 23 giugno al 29 luglio.



“Dopo mesi di collaborazione con i giocatori di tutto il mondo, siamo entusiasti di vedere il nostro modello TFZ-P1 debuttare nel celebre e appassionante gioco GRID Legends. Vogliamo che le persone provino l'emozione di guidare una Ford ovunque si trovino e su qualsiasi piattaforma giochino. Spero che i giocatori di tutto il mondo apprezzino la nostra nuova auto da corsa e, per gli appassionati di corse che parteciperanno a Goodwood, potranno addirittura guidarla nel gioco seduti nell'auto vera e propria!“, ha dichiarato Boris Ferko, Design Manager, Ford of Europe.




L'articolo Grid Legends e Team Fordzilla insieme per la nuova Ford TFZ-P1 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 giugno 2022 alle 22:50