Starfield: cosa dobbiamo aspettarci veramente? La nostra video analisi
Starfield è il prossimo videogioco di Bethesda Softworks, il primo nuovo brand a emergere dopo gli straordinari successi di The Elder Scrolls e Fallout. La compagnia, ora proprietà di Xbox, ha deciso di dedicarsi alla costruzione di un'opera RPG open-world legata a un'ambientazione di pura fantascienza, mettendo in scena quello che il pubblico ha iniziato a definire come lo "Skyrim tra le stelle".
Sul palco dell'Xbox+Bethesda Showcase Todd Howard, il capo dello studio di sviluppo, ha fatto grandi proclami: mille pianeti completamente esplorabili, dozzine di sistemi, la possibilità di atterrare ovunque, navi da costruire pezzo dopo pezzo e chi più ne ha più ne metta. Ma cosa dobbiamo aspettarci veramente da Starfield? E quali potrebbero rivelarsi i punti più critici?
Per rispondere a queste domande, e per raccogliere tutte le informazioni certe che attualmente abbiamo riguardo il gameplay, la trama e le meccaniche di Starfield, abbiamo realizzato una video analisi critica, in modo da esprimere tanto dubbi quanto certezze sul videogioco più grande che attualmente è all'orizzonte.
