Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring e i personaggi secondari a cavallo: scoperto un nuovo contenuto rimosso dal gioco finale

Al pari di altri giochi, il processo di sviluppo per Elden Ring è passato anche attraverso la creazione di contenuti che non hanno visto la luce nel gioco finale. Non solo armi e armature deteriorabili, il creatore di contenuti Zullie the Witch ha scovato dei dettagli relativi ad alcuni personaggi che avrebbero dovuto spostarsi a cavallo al pari dei Senzaluce.



Il team giapponese aveva inizialmente previsto di rendere Blaidd e altri abitanti dell'Interregno capaci di andare a cavallo. Studiando il codice sorgente del gioco, il modder ha scoperto che alcuni modelli 3D di tali personalità presentano un dummy poly, ovvero un punto di aggancio. Quando due personaggi di questo tipo s'incontrano è possibile attivare la cavalcatura, come nel video in calce accade che il Senzaluce salga in groppa a Blaidd stesso.



Oltre al guerriero dall'elmo di lupo, anche il boss Mohg presenta questa particolarità, lasciando ipotizzare che gli autori abbiano sperimentato tale meccanica con svariati tipi di personaggi prima di limitarla al protagonista – escludendo specifici nemici. Chi sta esplorando l'Interregno proprio in compagnia di Torrent sarà lieto di sapere che FromSoftware ha intenzione di supportare Elden Ring con ulteriori aggiornamenti.




L'articolo Elden Ring e i personaggi secondari a cavallo: scoperto un nuovo contenuto rimosso dal gioco finale proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 giugno 2022 alle 10:00

Piace a 2 persone