Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Outriders Worldslayer, c'è una Tempesta in arrivo

L'Anomalia sta cambiando. Laddove già nella campagna principale dell'originale Outriders, l'adrenalinico loot shooter di People Can Fly e Square Enix, avevamo imparato a conoscere le insidie e le letali minacce partorite dalla misteriosa tempesta che sferza la superficie del pianeta Enoch, ora sembra quasi che essa si stia adattando al crescente potere degli Outriders e delle altre Mutazioni, scatenando repentini cambiamenti climatici che stanno letteralmente mettendo in ginocchio anche le più coriacee creature autoctone.



È davvero possibile che l'Anomalia si comporti come un organismo senziente intenzionato a sopravvivere a tutti i costi? C'è ancora qualcosa che sfugge alla comprensione dei pochi umani sopravvissuti alla prima logorante guerra per il dominio sul pianeta?



È proprio su queste premesse che è stata costruita la nuova campagna di Outriders Worldslayer, la prima espansione premium per Outriders sviluppata dal talentuoso team polacco. Dopo aver avviato la partita, ritroviamo il nostro protagonista, ancora segnato dal difficile percorso compiuto nella precedente avventura, impegnato in un confronto verbale con Zahedi, il brillante scienziato dell'ECA a capo delle ricerche su Enoch. Quest'ultimo è visibilmente preoccupato: la crescita esponenziale dell'Anomalia e i violenti fenomeni meteorologici che si stanno abbattendo su tutto il globo rischiano di mandare rapidamente in cenere tutti i (pochi) progressi di colonizzazione che avrebbero dovuto garantire un futuro più roseo alla razza umana.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 giugno 2022 alle 18:01