Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tales from the Borderlands, versione PlayStation 5 in arrivo? Spunta un indizio sul web

Mentre la serie principale è ferma alla terza iterazione, Tales from the Borderlands potrebbe tornare presto in una veste. Stando a una recente segnalazione apparsa sul web infatti, lo spin-off dello sparatutto firmato Gearbox avrà un nuovo lancio.



Nel database digitale di ESRB (Entertainment Software Rating Board) è infatti comparsa una pagina dedicata proprio al titolo di Telltale Games. L'avvistamento si riferisce a un'edizione per PlayStation 5, suggerendo che gli sviluppatori si siano adoperati per una serie di miglioramenti grafici e tecnici atti a giustificare una versione per la nuova generazione di console.



Non è la prima volta che si parla di una remastered o di un'edizione pensata per next-gen di Tales from the Borderlands e, dando retta all'ente di classificazione americano, il momento di un annuncio ufficiale potrebbe essere vicino.



L'articolo Tales from the Borderlands, versione PlayStation 5 in arrivo? Spunta un indizio sul web proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 giugno 2022 alle 22:10