Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Callisto Protocol sarà decisamente più violento di Dead Space

The Callisto Protocol arriverò tra qualche mese, un fratello di Dead Space di cui arriverà il remake un mese dopo. Intervistato da Eurogamer, Glen Schofield ha parlato della sua nuova creatura e di come sarà decisamente più violenta e gore rispetto al titoto originale. Sembra incredibile eppure è così:



"Ci sono dei momenti piuttosto orribili, davvero. Abbiamo un 'motore gore' - abbiamo costruito la 'tecnologia Gore'. C'è molto rendering che divide i personaggi, li tagli con le ossa che sporgono e tutto il resto. Poi i ragazzi del rendering, fanno la loro cosa speciale che è far sembrare tutto bagnato. E quindi ogni personaggio doveva essere fatto in quel modo, con pezzi che si rompono, parti del viso o parti della testa . È molto più avanzato rispetto a Dead Space."



"Bagnato è meglio" sembra il motto del team di sviluppo, che hanno cercato appunto di ricreare liquidi e viscere più reali possibile. Non sarà un bello spettacolo per i deboli di stomaco.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 giugno 2022 alle 20:31

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone