Elden Ring: il lottatore Israel Adesanya protagonista del nuovo trailer in live action
Il celebre lottatore Israel Adesanya è il protagonista del nuovo trailer in live action di Elden Ring, ricordando ai giocatori cosa serva per vivere questo enorme action RPG caratterizzato dal tipico gameplay impegnativo e avvincente di FromSoftware.
Il trailer segue lo stesso tema del primo video che vedeva al centro la celebre stella dei film d'azione Ming-Na Wen. Anche se non ambientati nell'universo del gioco, i filmati richiamano e portano in vita il mondo oscuro e surreale del titolo, accennando alle molte prove e trionfi che attendono i giocatori nell'Interregno. “Bisogna essere più affilati della propria spada e colpire in modo più duro del proprio martello”, ha consigliato Adesanya agli aspiranti campioni del titolo di Lord Ancestrale, concludendo con il credo, “che la morte non vi fermi mai”.
Con più di dodici milioni di unità vendute in tutto il mondo dal lancio, Elden Ring immerge i giocatori in un vasto gioco di ruolo che unisce l'esperienza di FromSoftware con una nuova storia oscura immaginata da Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin, l'autore della serie fantasy Cronache del ghiaccio e del fuoco.
L'articolo Elden Ring: il lottatore Israel Adesanya protagonista del nuovo trailer in live action proviene da PlayStationBit 5.0.
