Skull and Bones avrebbe bisogno di altro lavoro ma l'uscita sarebbe stata forzata da 'accordi governativi'
Il ciclo di sviluppo di Skull and Bones non è stato esattamente quello che si definisce liscio. Il gioco, annunciato per la prima volta nel lontano 2017, ha visto numerosi rinvii, ma con le recenti fughe di notizie che lo vedono in attesa di una ri-rivelazione a luglio e di un lancio a lungo atteso a novembre, sembra che questo tortuoso ciclo di sviluppo stia finalmente per giungere al termine.
Tuttavia, sembra che il gioco non sia ancora in uno stato ideale. Ethan Gach, giornalista senior di Kotaku, ha recentemente scritto su Twitter che, nonostante lo stato difficile in cui si trova il gioco, il lancio avverrà comunque entro la fine dell'anno, in un modo o nell'altro.
La ragione di ciò, a quanto pare, è riconducibile a un accordo di sovvenzione governativa. Skull and Bones è sviluppato principalmente da Ubisoft Singapore, che ha stipulato un accordo di sovvenzione con il governo di Singapore per le finalità del progetto. Per rispettare la sua parte dell'accordo, il publisher deve lanciare il gioco entro una certa scadenza, il che spiegherebbe anche perché il tormentato progetto non è stato cancellato.
