Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite la campagna co-op ha una data di inizio della beta. Si potranno rigiocare le missioni

I giocatori di Halo Infinite potranno finalmente provare la campagna cooperativa quando il periodo di prova inizierà l'11 luglio. L'evento, che durerà dall'11 al 22 luglio, è aperto a tutti coloro che possiedono la campagna di Halo Infinite o hanno un abbonamento attivo a Xbox Game Pass.



343 Industries ha dichiarato che il lancio completo della campagna cooperativa di Halo Infinite è previsto per la fine dell'anno. La campagna cooperativa e la modalità Forge di Halo Infinite hanno subito alcuni rinvii dal lancio del gioco. Non si sa ancora nulla sulla data di uscita ufficiale della campagna co-op o della modalità Forge.



Tuttavia, non sarà possibile provarla sul proprio salvataggio attuale di Halo Infinite. Per accedere alla beta, i giocatori devono scaricare una nuova build di prova della campagna e ricominciare da capo: i progressi non verranno riportati dal salvataggio originale e non verranno nemmeno trasferiti al gioco originale. La campagna completa di Halo Infinite sarà accessibile in cooperativa online con un massimo di quattro giocatori. Durante questo periodo, i giocatori potranno anche rigiocare le missioni della campagna grazie a una nuova funzione, Mission Replay, che mancava al lancio del gioco lo scorso anno. Per accedere alla beta, i giocatori devono aderire al programma Xbox Insider. I giocatori che accedono al gioco da Steam hanno tempo fino al 5 luglio per iscriversi, ma non c'è una scadenza per chi gioca altrove.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 luglio 2022 alle 09:50