Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GIANTS Software sarà a gamescom per svelare le novità su Farming Simulator 22

Per la prima volta nella storia dell'azienda, GIANTS Software partecipa all'evento più importante per il settore dei computer e dei videogame non solo come sviluppatore, ma anche come editore indipendente. I creatori di Farming Simulator saranno a gamescom a Colonia, in Germania, per presentare le ultime novità riguardo a Farming Simulator 22 e per presentarsi come editor.



“Siamo molto contenti di tornare a Colonia per incontrare i fan e i giocatori”, commenta Boris Stefan, Head of Publishing in GIANTS Software. “Quest'anno lasceremo un'impronta ancora più grande all'evento e daremo alla community una ragione in più per visitare gamescom, mentre espandiamo la nostra presenza nel business come editore ed esperto nel settore a livello mondiale.”



L'articolo GIANTS Software sarà a gamescom per svelare le novità su Farming Simulator 22 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 luglio 2022 alle 14:10

Non piace a 1 persona