Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare 2 tra nuovi dettagli e immagini in un gigantesco leak

Nuovi dettagli su un imminente gioco di Call of Duty sembrano essere emersi grazie a una nuova enorme fuga di notizie. Call of Duty: Warzone Mobile ha avuto test alpha chiusi negli ultimi due mesi (che hanno anche portato a clip di gioco trapelate per il titolo in sviluppo) e i dataminer sono riusciti a scavare nei file alpha per scoprire dettagli, immagini, e concept art del prossimo Call of Duty: Modern Warfare 2.



Come riportato su Reddit, la fuga di notizie menziona più armi che saranno incluse in Modern Warfare 2 quando verrà lanciato entro la fine dell'anno, inclusi diversi tipi di fucili d'assalto, fucili mitragliatori, pistole, fucili di precisione e altro, mentre sembra anche il nuoto sarà una nuova meccanica nel multiplayer, in linea con i leak precedenti. Vengono anche menzionati vantaggi, killstreak, aggiornamenti sul campo e altro ancora.



Fondamentalmente, sono trapelate anche diverse mappe del gioco. È interessante notare che una di queste mappe è ambientata su un percorso da gran premio e avrà anche modalità giorno/notte che includono un museo, un giacimento petrolifero e diverse mappe per la modalità War Ground.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 luglio 2022 alle 16:31

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone