Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skull & Bones: i pirati di Ubisoft sono pronti a salpare

https://assets.reedpopcdn.com/skull-copertina.jpg/BROK/resize/1920x1920%3E/format/jpg/quality/80/skull-copertina.jpg



Se state leggendo queste righe, anche voi come noi sarete increduli che questo articolo parla di Skull & Bones e non per comunicare un rinvio o per raccontare di uno di quei titoli finiti in un limbo impenetrabile ad un passo dal dimenticatoio. Grazie all'evento appena concluso, che ha mostrato per la prima volta il gameplay, possiamo finalmente affermare che la nuova IP Ubisoft non solo è viva e vegeta ma arriverà su console e PC l'8 novembre di quest'anno.



Le vicissitudini che hanno coinvolto questo titolo sono molteplici: annunciato per la prima volta durante l'E3 2018, le uniche notizie successive si sono concentrate esclusivamente su problemi di sviluppo e sullo slittamento all'anno successivo. Dopo 4 anni, quasi a sorpresa, la compagnia francese è uscita allo scoperto, conscia che dopo così tanto tempo e lavoro non vi era più spazio per procrastinare l'uscita.



A parlarci del titolo è stata Vanessa Seow, World Producer di Ubisoft Seoul, che lo ha definito come qualcosa di completamente diverso rispetto all'immaginario comune sui pirati: Skull & Bones punterà su tematiche molto più cupe e belligeranti. Non a caso, il gioco sarà ambientato durante gli anni d'oro della pirateria, dove chi solcava i mari dell'Oceano Pacifico non poteva dormire mai sonni tranquilli.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 luglio 2022 alle 20:41