Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Matchpoint – Tennis Championships è disponibile su PlayStation

La febbre da tennis è nell'aria e c'è un nuovissimo sfidante in attesa di fare il suo debutto in campo. Siete pronti a dare inizio al vostro viaggio per diventare il numero 1 del mondo? Matchpoint – Tennis Championships, il simulatore di tennis appena pubblicato da Kalypso Media e dallo sviluppatore Torus Games è pronto per fare il suo primo servizio ed è disponibile da oggi su PlayStation 4 e PlayStation 5.



Matchpoint – Tennis Championships offre un'esperienza di gioco dinamica e coinvolgente con la sua modalità carriera estesa, un sistema di rivalità unico, l'autentica fisica della palla e la modalità multiplayer avanzata. Dalla scelta dell'allenatore giusto all'implementazione del miglior stile di gioco, la strategia e il processo decisionale saranno fondamentali per il successo. I giocatori sperimenteranno ciò che serve per scalare la classifica e diventare un campione di tennis. Un controllo del giocatore senza precedenti e una fisica della palla realistica si combinano per creare Matchpoint – Tennis Championships un'autentica esperienza di gioco di tennis. Ogni swing e ogni colpo contano sui campi in terra battuta, cemento ed erba.



Sui campi virtuali, i giocatori possono affrontare i loro amici nel multiplayer completamente multipiattaforma del gioco. Potranno anche passare da una racchetta all'altra con una delle sedici superstar del tennis di tutto il mondo: Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Garbiñe Muguruza, Andrey Rublev, Casper Ruud, Hubert Hurkaczs, Nick Kyrgios, Benoît Paire, Heather Watson, Hugo Gaston, Madison Keys, Victoria Azarenka, Taylor Fritz e Pablo Carreño Busta. Inoltre, nella Legends Edition in versione fisica, i giocatori possono anche sfidare i leggendari Tim Henman e Tommy Haas.




L'articolo Matchpoint – Tennis Championships è disponibile su PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 luglio 2022 alle 21:00

Piace a 1 persona