Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blizzard: fine supporto per Heroes of the Storm

Blizzard Entertainment ha posto ufficialmente fine allo sviluppo di nuovo content per il suo MOBA Heroes of the Storm, e si concentrerà unicamente sul mantenere la performance del gioco, con roll stagionali, rotazioni degli eroi, bug fix, update al bilanciamento e altro.



Blizzard ha condiviso la notizia sul suo blog, ricordando allo stesso tempo che Heroes of the Storm è stato rilasciato sette anni fa. Blizzard ha ringraziato la community e promesso a chi vorrà continuare a giocare che la compagnia è “impegnata ad assicurarsi che potrete continuare a godervi le vostre avventure nel Nexus.”







Sfortunatamente, questo significa che non ci sarà più nuovo content e il gioco entrerà in una fase condivisa da titoli come Starcraft e Starcraft 2.



“Continueremo a supportare Heroes nella stessa maniera degli altri nostri titoli di lunga data, StaCraft e StarCraft 2,” Blizzard ha scritto. “In futuro, continueremo i roll stagionali, e mentre lo shop del gioco rimarrà aperto, non ci sono nuove aggiunte al content acquistabile in programma. Future patch si concentreranno principalmente sulla sostenibilità del client e bug fix, con update al bilanciamento rilasciati quando necessario.”



Come un “token di apprezzamento” ai fan di Heroes of the Storm, Blizzard cercherà di farsi perdonare questa decisione regalando “l'incredibilmente rara cavalcatura Lucertola Arcana Epica a tutti i giocatori con la patch della prossima settimana.”



Mentre diminuisce il supporto verso Heroes of the Storm, Blizzard si sta preparando a lanciare Overwatch 2 e Diablo IV. Overwatch 2 arriverà per primo il 4 ottobre, e Diablo IV lo seguirà nel 2023.



L'articolo Blizzard: fine supporto per Heroes of the Storm proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 luglio 2022 alle 11:20