Assassin's Creed Liberation HD rimosso e sarà ingiocabile anche da chi lo ha acquistato
Ubisoft si sta preparando a cancellare una serie di giochi nei prossimi giorni e il processo è iniziato con Assassin's Creed Liberation HD.
Qualche giorno fa, Ubisoft ha annunciato che chiuderà i servizi online per diversi titoli usciti nell'era PlayStation 3 e Xbox 360. Idealmente, si potrebbe pensare che si tratti di una prassi normale, visto che è stato così anche per molti altri giochi più vecchi. Tuttavia, il caso di Ubisoft va oltre la semplice chiusura dei servizi multigiocatore, ed è questo che ha provocato una forte reazione. Oltre ai servizi online, i giocatori non potranno accedere ai contenuti scaricabili forniti con il gioco. Il fatto che i giocatori abbiano pagato per i DLC e siano bloccati è un fatto che non è andato giù alla community.
Ora si è verificato un altro interessante sviluppo: Assassin's Creed Liberation HD è stato rimosso completamente da Steam. Sorprendentemente, questo gioco non faceva nemmeno parte del precedente elenco che Ubisoft aveva rivelato come parte del suo annuncio. I giocatori non potranno più acquistare il gioco e l'avviso sulla pagina afferma che il gioco non è più disponibile per la vendita su Steam "su richiesta del publisher".

NightSoul84
solita ubisoft....
altro motivo x cui odio il digitale