La trama di Alan Wake 2 è mostruosa secondo Sam Lake di Remedy
Dietro le quinte sembra che lo sviluppo di Alan Wake 2 stia procedendo in maniera spedita. In attesa di nuove informazioni, Sam Lake ha condiviso un commento personale sul tipo di trama che interesserà l'avventura per PlayStation 5.
Direttamente dal suo account personale Twitter, il game director di Remedy Entertainment ha esternato il suo entusiasmo per il progetto a cui sta lavorando lo studio finlandese. L'autore ha affermato di avere già “un sacco di pagine” di sceneggiature scritte e che la storia sta prendendo la forma di “un mostro“.
“Le riprese sono in corso con il nostro cast stellare di attori. Abbiamo scritto un sacco di pagine con Clay Murphy, più di quanto abbiamo mai fatto, credo (la storia è un mostro). Ne arriveranno ancora dopo una breve pausa estiva da questo luogo oscuro chiamato la stanza degli scrittori”, recita il cinguettio per intero. Non è dato sapere per il momento se con le sue parole Lake si stia riferendo alla mole di parole di cui beneficerà il gioco, a favore della longevità, o se si riferisca proprio alle sue tinte spaventose. Alan Wake 2 è previsto per un generico 2023 su PlayStation 5.
Shoots ongoing with our stellar cast of actors. We've written a ton of pages with @yourpalclay, more than ever, I think (this story is a monster). More to come still after a short summer break from this dark place called the writers' room. #amwriting @remedygames @alanwake pic.twitter.com/mR51xtUkBe
— Sam Lake (@SamLakeRMD) July 8, 2022
L'articolo La trama di Alan Wake 2 è mostruosa secondo Sam Lake di Remedy proviene da PlayStationBit 5.0.
