Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2: versione PlayStation 5 cancellata da Rockstar, secondo un rumor

Rispetto a vari altri titoli, a oggi Red Dead Redemption 2 non ha ricevuto un restauro pensato per la nuova generazione di console. Stando a un presunto leaker, un'edizione PlayStation 5 dell'avventura con protagonista Arthur Morgan potrebbe persino non vedere mai la luce.



Tramite gtaforums.com, Tez2 ha affermato che Rockstar Games ha cancellato o perlomeno bloccato i lavori per una versione PlayStation 5 di Red Dead Redemption 2, insieme a una “Enhanced” del Rockstar Editor. Secondo la fonte, l'azienda statunitense vuole concentrare la forza lavoro per terminare lo sviluppo di GTA VI. A favore di questo ultimo, pare che il supporto nei riguardi di Red Dead Online andrà scemando nel breve periodo.



Mancando l'ufficialità, raccomandiamo di prendere le informazioni su Red Dead Redemption 2 con le pinze. Per il momento non è da escludere che Rockstar stia puntando tutto sul prossimo Gran Theft Auto, il quale dovrà rivaleggiare con le vendite da record del precedente episodio.



L'articolo Red Dead Redemption 2: versione PlayStation 5 cancellata da Rockstar, secondo un rumor proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 luglio 2022 alle 23:20

Piace a 1 persona