Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skate 4, in rete si trova la build pre-alpha ma EA sconsiglia caldamente di scaricarla

Electronic Arts ha rilasciato una dichiarazione esortando i fan a non scaricare la versione crackata del playtest di Skate 4, in quanto si tratta di una versione precedente del gioco che non è mai stata destinata al consumo pubblico.



"Siamo a conoscenza di una versione precedente del gioco che è stata distribuita senza la nostra autorizzazione. Questa build è di settembre 2021 e non è mai stata concepita per uso esterno. Sebbene comprendiamo che siete entusiasti di entrare nel gioco, vi invitiamo a fare attenzione quando scaricate file da fonti sconosciute" si legge nella dichiarazione.



Non bisogna dimenticare che il download della versione crackata viola i Termini di servizio di EA, il che può comportare un divieto totale su tutti i prodotti EA. L'editore ha continuato sottolineando la "positività" e la "reazione complessivamente sorprendente" al playtest di Skate, che offre agli utenti una prima occhiata al gioco prima del lancio.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 luglio 2022 alle 16:11