Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War: Ragnarok, scoperte le due modalità grafiche per PlayStation 5?

Mentre l'edizione da collezione di God of War: Ragnarok è terminata nell'arco di pochi minuti, attraverso il web è giunta una segnalazione riguardante le possibili modalità grafiche del gioco atteso su PlayStation 4 e PlayStation 5.



Le informazioni provengono dalle mail che degli utenti hanno ricevuto dalla newsletter di ShopTo. Il negozio online inglese sembrerebbe avere siglato un accordo commerciale con Sony, il quale permetterebbe al primo di divulgare qualche dettaglio ai suoi possibili acquirenti. Tra di essi spicca proprio il fatto che la versione PlayStation 5 di God of War: Ragnarok vanterà due modalità grafiche.



Al pari di vari altri giochi negli ultimissimi anni, gli emuli di Kratos potranno optare per l'opzione da 4K e 30 frame rate al secondo fissi, o quella con risoluzione dinamica upscalata a 4K con 60 fotogrammi al secondo. Al momento è noto che il titolo Sony Santa Monica Studio supporta l'Audio 3D della console di ultima generazione e implementa le varie funzionalità del DualSense, ovvero il feedback aptico e i grilletti adattivi. God of War: Ragnarok arriverà il 9 novembre 2022.



L'articolo God of War: Ragnarok, scoperte le due modalità grafiche per PlayStation 5? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 luglio 2022 alle 23:50

Piace a 1 persona