Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Puzzle Bobble è tornato… in 3D!

Annunciato più di un anno fa, Puzzle Bobble è finalmente tornato su console! Il nuovo titolo, Puzzle Bobble 3D: Vacation Odissey è infatti già disponibile su PlayStation Store a 19,99 euro. Le sorprese comunque non finiscono qui: il gioco, esclusiva PlayStation, arriverà presto anche in formato fisico!



L'edizione retail, proprio come quella digitale, darà accesso sia alla versione PlayStation 4 che PlayStation 5 del gioco. Verrà venduta a 29,99 euro a partire dal prossimo 9 settembre ed è già preordinabile.



Puzzle Bobble 3D: Vacation Odissey è la prima avventura 3D nella storia del brand, con oltre cento nuovi puzzle da risolvere e la piena compatibilità al PlayStation VR. Una vera e propria evoluzione per il franchise, con ben tre modalità di gioco: Story Mode, Infinite Mode e Duel Mode, mostrate nel trailer in calce alla notizia. Torna anche Zuntata, house band di Taito già responsabile della composizione musicale per la serie originale.




L'articolo Puzzle Bobble è tornato… in 3D! proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 luglio 2022 alle 09:00

Piace a 6 persone