Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Secondo diario di sviluppo per F1 Manager 2022

Frontier Developments presenta il secondo video dietro le quinte, intitolato “People Power”, di F1 Manager 2022. Il gioco uscirà il 30 agosto (il 25 agosto per chi effettua il preordine) su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam ed Epic Games Store.



Nell'episodio 2 – People Power, il CEO e fondatore di Frontier, David Braben, e il direttore artistico, Matt Dickinson, illustrano l'impegno di Frontier. Il Team si è prodigato per offrire un'esperienza di Formula 1 veramente autentica in F1 Manager 2022. I giocatori assumeranno il controllo del costruttore di F1 scelto, creando la loro coppia di piloti, scegliendo tra l'intera rosa di piloti di F1, F2 e F3 del 2022.



In un filmato esclusivo, i giocatori possono scoprire l'approfondito processo di acquisizione dei piloti per il gioco. Il risultato è stato ottenuto partecipando a due sessioni di scansione facciale di Frontier, con Alexander Albon e Zhou Guanyu. Ben 200 obiettivi di telecamere lavorano per creare intricati modelli facciali 3D, dando vita a ciascun pilota nel gioco con dettagli mozzafiato. Ogni pilota ha anche un profilo dati, creato utilizzando una grande quantità di dati storici reali. In questo modo è possibile riflettere accuratamente i suoi comportamenti e il suo stile di guida.



F1 Manager 2022 uscirà il 30 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e su PC al prezzo di vendita di 44,99 euro o 54,99 euro. Il gioco sarà disponibile sia in formato fisico che digitale. I giocatori potranno preordinare il gioco in formato digitale e provare F1 Manager 2022 con ben cinque giorni di anticipo a partire dal 25 agosto.




L'articolo Secondo diario di sviluppo per F1 Manager 2022 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 luglio 2022 alle 19:30