Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War Ragnarok doveva uscire lo stesso giorno di Starfield per un trailer cancellato!

Perché la data di uscita di God of War Ragnarok cade di mercoledì e non venerdì come succede quasi sempre con i gioch? E' una domanda che si sono fatti molti giocatori e che forse ha una risposta. Sembra che il gioco dovesse uscire effettivamente di venerdì, ma è stata presa la decisione all'ultimo minuto di anticiparlo di qualche giorno. La fonte? Sony.



Un trailer ora cancellato caricato dalla stessa PlayStation menzionava una data di uscita dell'11/11/22 per God of War Ragnarok, lo stesso giorno in cui Starfield avrebbe dovuto essere lanciato prima del suo rinvio.



Starfield è stato rinviato molto prima dell'annuncio della data di uscita di God of War Ragnarok, quindi i due non hanno alcuna correlazione, soprattutto perché ci sarebbero stati solo due giorni di differenza tra loro. Una teoria plausibile per il lancio del gioco il 9 è che mercoledì prende il nome da Odino e la mitologia norrena ha nove regni, quindi questa data si adatterebbe alla storia di God of War Ragnarok.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 luglio 2022 alle 10:30