Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, primo DLC e aggiornamento in arrivo

Mentre gli emuli di Jack hanno terminato o stanno vivendo la sua epopea, Team Ninja continua a supportare Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. Nelle scorse ore, lo studio nipponico ha infatti annunciato l'arrivo del primo dei tre DLC previsti post lancio, il quale sarà accompagnato da un ricco aggiornamento per il gioco di ruolo di Square Enix.



Trials of The Dragon King, questo il nome dell'espansione, includerà accessori e tre classi inedite per il protagonista. Il Bahamut, il Signore dei Draghi, sarà una delle creature previste, assieme al Guerriero della Luce. Dal 20 luglio gli utenti potranno selezionare la classe Pilgrim, con un sistema di combattimento basato sulle fruste, l'Evoker, più affine alla magia e la Summoner, incentrato sull'utilizzo del Bahamut stesso.



Il DLC arriverà assieme a un update di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin che permetterà di vestire i panni di qualsiasi personaggio nella squadra. Non solo Jack, i giocatori potranno pertanto prendere il controllo di uno dei suoi alleati e variare in questo modo il gameplay e la propria esperienza in generale.




L'articolo Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, primo DLC e aggiornamento in arrivo proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 luglio 2022 alle 12:00

Piace a 1 persona