Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile l'episodio 5 di Sonic Origins Speed Strats

SEGA ha pubblicato il quinto episodio di Sonic Origins Speed Strats, per aggiornare i giocatori su tutto ciò che riguarda Sonic Origins.



Nel quinto episodio di Sonic Origins Speed Strats, SEGA rivela il primo incontro tra Sonic e Knuckles the Echidna, il guardiano dei potentissimi Master Emerald di Angel Island. Dopo essere stato sconfitto in Sonic 2, Dr. Eggman si è schiantato su Angel Island e si è alleato con Knuckles per sfruttare il potere del Master Emerald, riparare il suo Death Egg e conquistare il mondo.



Di seguito, alcune tra le nuove caratteristiche del gioco Sonic The Hedgehog 3 & Knuckles:



  • Nei panni di Knuckles: oltre a Sonic e Tails, sarà possibile impersonare Knuckles the Echidna e utilizzare le sue abilità, come la possibilità di planare e di arrampicarsi sui muri per esplorare ogni angolo di Angel Island.
  • Fasi Bonus: dopo aver superato un palo con 20 o più ring, sarà possibile saltare sulla stella che appare per accedere a una delle tre Fasi bonus.
  • Fasi speciali: sarà possibile raccogliere tutti i sette Chaos Emerald e ottenere 50 ring per sbloccare le forme “super” di Sonic, Tails e Knuckles, e accedere alle fasi speciali del gioco.

Per ulteriori info vi invitiamo a visitare il sito ufficiale. E se avete ancora dubbi vi invitiamo a leggere la nostra recensione!




L'articolo Disponibile l'episodio 5 di Sonic Origins Speed Strats proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 luglio 2022 alle 11:00