Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Part 1 non vi permetterà di strisciare o schivare

Naughty Dog si trova nella difficile situazione di gestire le fughe di notizie relative a The Last of Us. Recenti indiscrezioni sull'imminente The Last of Us Part 1 hanno mostrato alcuni nuovi filmati di gioco e affermano che il titolo non ha apportato grandi miglioramenti al gameplay rispetto alla versione originale, contrariamente a quanto molti hanno ipotizzato. Ora sono emerse altri rumor, che sembrano allinearsi a questa tesi.



Nick Baker, cofondatore di XboxEra, ha recentemente condiviso su Twitter molte nuove immagini, clip e dettagli su The Last of Us Part 1. Viene mostrato un piccolo filmato di combattimento e, mentre il gioco sembra avere la stessa interfaccia utente di The Last of Us Part 2, non sembra che nessuna delle sue nuove meccaniche, come lo strisciare, sia stata implementata nel remake.



Un'area in cui il gioco sembra aver apportato alcuni miglioramenti degni di nota è quella dei banchi di lavoro delle armi, che hanno un aspetto molto più simile a quello di The Last of Us Part 2, con animazioni simili e Joel che "imbullona" i componenti alle armi mentre le modifica.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 luglio 2022 alle 11:40