Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bandai Namco svela la data di uscita ufficiale di Dragon Ball: The Breakers

Bandai Namco ha annunciato oggi che Dragon Ball: The Breakers sarà disponibile dal 14 ottobre 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5. È ora possibile prenotare il gioco presso alcuni rivenditori selezionati. Il pre-order della versione digitale sarà disponibile più avanti.



Dragon Ball: The Breakers sarà acquistabile in tre edizioni differenti:



  • Standard Edition, che sarà disponibile solo in formato digitale, includerà il gioco. Prenotando questa versione si potrà sbloccare una “Android 18 Transphere” con l'abilità “Wall Kick”, nonché l'accessorio “Scouter (Blue)”;
  • Special Edition, che sarà disponibile sia in formato digitale che retail, e includerà il gioco completo e lo Special Edition Pack, contenente un costume personalizzabile, la posa per la vittoria “Two-Handed Good” e la skin per il veicolo “Dragon (Yellow)”. Prenotando questa edizione sarà possibile sbloccare anche i contenuti “Android 18 Transphere” e l'accessorio “Scouter (Blue)”;
  • Limited Edition, che sarà disponibile in esclusiva nel Bandai Namco Store. Oltre ai contenuti della Special Edition, la Limited Edition avrà una Steelbook, 3 adesivi del Razziatore e una figurine di Cell (Larva), nonché l'accessorio di gioco “Potara (Green)”, un bonus esclusivo a tempo del Bandai Namco Store.


L'articolo Bandai Namco svela la data di uscita ufficiale di Dragon Ball: The Breakers proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 luglio 2022 alle 21:30

Piace a 1 persona