Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring batte FIFA 22 ed è il gioco più venduto in Europa nella prima metà del 2022

Dopo la prima metà dell'anno, gli ultimi dati sulle vendite di videogiochi in Europa hanno rivelato che Elden Ring è stato il gioco più venduto finora. Il titolo di Bandai Namco è davanti ad altri giochi importanti, tra cui Pokemon Legends: Arceus, FIFA 22 e Grand Theft Auto V.



Secondo GSD Market Data (via GamesIndustry.Biz), nei primi sei mesi dell'anno sono stati venduti in Europa 76,1 milioni di giochi, 44 milioni dei quali provenienti da store digitali. Vale la pena notare che Nintendo non condivide i dati di vendita dei giochi digitali, mentre altri sviluppatori e publisher AAA hanno fornito i numeri.



Nintendo avrebbe potuto fare meglio nelle classifiche europee con Pokemon Legends: Arceus, ma poiché non ha pubblicatoo dati sulle vendite digitali, il primo e il secondo posto vanno rispettivamente a Elden Ring e a FIFA 22.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 luglio 2022 alle 09:50

Piace a 1 persona

 

Beh, nonostante possa o meno piacere Fifa, è un traguardo non da poco riuscire a batterlo nelle vendite. Questo risultato fa solo piacere! 🖤✨