Anche Billy Magnussen nel cast del reboot Netflix di Spy Kids
Billy Magnussen (No Time To Die), riferisce Deadline, reciterà nel reboot di Netflix del popolare franchise Spy Kids. L'attore si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati: Gina Rodriguez, Zachary Levi, Everly Carganilla e Connor Esterson.
Questo capitolo di Spy Kids di Netflix racconta come i figli dei più grandi agenti segreti del mondo aiutano inconsapevolmente un potente sviluppatore di giochi a liberare un virus informatico. Tale virus gli dà il controllo di tutta la tecnologia. I giovani dovranno diventare spie e salvare i loro genitori e il mondo.

Robert Rodriguez scriverà (insieme a Racer Max), dirigerà e produrrà questo nuovo capitolo per famiglie. Rodriguez torna a collaborare con Netflix dopo il successo di We Can Be Heroes del 2020. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger produrranno il film con Zachary Levi per Skydance, che supervisionerà lo sviluppo e la produzione. Gary Barber e Peter Oillataguerre di Spyglass saranno i produttori esecutivi.
Billy Magnussen, prossimamente, apparirà in Lift, sempre di Netflix, al fianco di Kevin Hart, Gugu Mbatha-Raw, Vincent D'Onofrio, Úrsula Corberó, Yun Jee Kim, Viveik Kalra e Paul Anderson.
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
L'articolo Anche Billy Magnussen nel cast del reboot Netflix di Spy Kids proviene da NerdPool.
