Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

OlliOlli World e Oxenfree: il crossover partirà con il DLC Void Riders

Il team Night School Studio è lieto di annunciare che il crossover tra Oxenfree e OlliOlli è finalmente in arrivo, grazie all'uscita del nuovo DLC di OlliOlli World, Void Riders.



Gli extra-veloci extraterrestri Sair'Rah, Khehvyn e Pftangxi sono arrivati a Radlandia con l'intenzione di acquisire esemplari di skater per il potente Nebulord, Void Riders. I giocatori si ritroveranno coinvolti nell'avventura del rapimento alieno vestendo i panni di un volto davvero familiare, potendo fare kickflip attraverso i livelli impersonando Alex di Oxenfree e grindando al ritmo di un nuovissimo remix di “Beacon Beach” di scntfc, il Nikitch Dubby edit.



Tutto ciò che serve ai giocatori per accedere ai nuovi contenuti di OlliOlli World è il codice postale MV32FR33. Misteriosamente, questo ultimo è stato inserito tramite codice morse in un video di OlliOlli World e in una trasmissione live di Instagram. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale. Oxenfree è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme, mentre Oxenfree 2 arriverà nel prossimo futuro.




L'articolo OlliOlli World e Oxenfree: il crossover partirà con il DLC Void Riders proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 luglio 2022 alle 16:00

Piace a 1 persona