Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Forza Horizon 5: Hot Wheels: il Messico lascia il posto alle piste arancioni

Playground Games, chiamata a colmare una certa lacuna di uscite in casa Xbox, è riuscita ancora una volta a sorprenderci confezionando un quinto capitolo della saga di Forza Horizon vivace, divertente e visibilmente stupefacente. Nonostante buona parte del team sia a lavoro anche sul tanto atteso Fable, le novità ed il supporto per il gioco che ha reso celebre lo studio britannico non mancano, ed eccoci qui a parlarvi della prima delle due espansioni previste entro l'anno dal lancio, più precisamente di Forza Horizon 5: Hot Wheels.



Questa collaborazione, nata nel terzo capitolo con un DLC a pagamento dedicato alle iconiche piste e vetture del famoso brand, riproposta con un pack auto nel quarto per lasciare il posto a Lego Championship, torna prepotentemente protagonista nell'attuale titolo di punta, pronta a farci divertire tra giri della morte e ambientazioni surreali.



Dopo aver esplorato in lungo e largo il meraviglioso Messico era tempo di una pausa da fotorealismo, tempeste di sabbia e acquazzoni tropicali; e cosa c'è di meglio di una pista arancione in grado di sfidare la gravità? In questa divertente e inaspettatamente longeva espansione, ci siamo lasciati alle spalle i meravigliosi scorci marini per addentrarci in un groviglio di strade di “plastica” e spettacolari attrazioni.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 luglio 2022 alle 10:10