Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wo Long Fallen Dynasty sulle orme di Nioh: avrà una demo giocabile!

Il nuovo action RPG nato da Team Ninja si intitolerà Wo Long: Fallen Dynasty e avrà una demo gratuita prima del lancio del titolo il prossimo anno, come annunciato dallo stesso studio. Wo Long: Fallen Dinasty nasce da una collaborazione fra Fumihiko Yasuda di Team Ninja e Masaaki Yamagiwa, che si è occupato di Bloodborne.



Ovviamente le aspettative sono altissime, dato il pedigree dei due creativi. Il gioco viene descritto come un Soulslike simile a Nioh, ad eccezione del periodo dove si dipanerà l'avventura, in questo caso nella Cina feudale, e seguirà la storia di un soldato senza nome e della sua sopravvivenza all'interno di un mondo infestato da demoni- Il titolo sarà ambientato nell'ultimo periodo della dinastia Han, quindi fra il 947 ed il 951 nel mondo reale, rivisitato tuttavia in chiave dark fantasy.



Character creator✔Challenging gameplay✔New morale system✔Weapons used with Chinese martial arts✔Famous warlords from the Three Kingdoms✔Creatures & fiends from Chinese mythology✔Sorcery✔Online multiplayer✔Gameplay trial in the near future✔#WoLongFallenDynasty pic.twitter.com/z3DLlM1IqR



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 luglio 2022 alle 14:10