Hogwarts Legacy: una nuova clip sul gioco per PlayStation 4 e PlayStation 5
Mentre da un lato s'intensificano le indiscrezioni su Hogwarts Legacy, dall'altro tutto tace dalle fonti ufficiali, o quasi. Nelle scorse ore, Avalanche Software e Warner Bros. Games hanno rilasciato una nuova clip sull'action RPG ispirato all'universo di Harry Potter.
Dall'account ufficiale Twitter del gioco è infatti arrivata una sequenza animata inedita. Si trattano di appena 17 secondi nei quali è possibile ascoltare una melodia e osservare un insieme di alberi, rami, insetti e una misteriosa statua rappresentante una figura femminile incappucciata. A ben vedere le intricate trame intessute dagli alberi, è possibile ipotizzare che lo studio di sviluppo voglia suggerire qualcosa riguardo la foresta proibita.
Hogwarts Legacy è previsto per un periodo non meglio precisato di fine 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5. A proposito di rumor, di recente sembrerebbero essere trapelati i contenuti delle edizioni speciali.
A haunting scene and melody…#HogwartsLegacy pic.twitter.com/kplDVJC1i8
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) July 28, 2022
L'articolo Hogwarts Legacy: una nuova clip sul gioco per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

AndrewBason
Tralasciando che la clip in questione non è nulla di che, c'è da dire che promette bene questo progetto. Mi auguro non deluda! 🤞🏻✨
Stark of Astora
la bgm però è tanta roba, a livello di atmosfera è sulla buona strada