Endling - Extinction is Forever: il virus più letale è l'essere umano
L'ultima volpe madre sulla Terra, un pianeta ormai ridotto ad una discarica dal quale l'uomo sta drenando via le ultimissime risorse, ha un solo obiettivo in mente: non salvare la sua vita ma quella dei quattro cuccioli che porta in grembo. Un bosco in fiamme mette in pericolo la sua gravidanza e spetterà a voi portarla al sicuro durante il breve tutorial che vi insegnerà il semplicissimo sistema di controllo di Endling - Extinction is Forever.
La tana in cui vi infilerete le permetterà di dare alla luce quattro tenerissimi volpotti di cui sarete voi a decidere il colore. Sono piccolissimi e indifesi, ciò significa che durante i primi giorni dovrete pensare a nutrirli adeguatamente... o meglio, durante le notti.
Endling infatti si svolge in brevi cicli notturni durante i quali dovrete esplorare i dintorni in cerca di risorse e di una via d'uscita da quello che sembra un vero e proprio inferno. Questo finché uno dei vostri piccoli non verrà rapito da un bastardissimo essere umano, che con un trucco innocente lo attira fuori dalla tana con lo scopo di trovare poi un'acquirente per la sua morbidissima pelliccia. Sappiamo bene che una madre messa alle strette è un'arma pericolosa, ma questo non è il tempo della vendetta.
