Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Project L è il picchiaduro di League of Legends e sarà free-to-play

Project L, il nuovo picchiaduro 2D di Riot Games ambientato nell'universo di League of Legends, sarà gratuito. A dichiaralo è il senior director e produttore esecutivo Tom Cannon in un aggiornamento di sviluppo.



Cannon ha sottolineato che la notizia probabilmente non sarà una sorpresa per i giocatori di League of Legends, Valorant e altri giochi Riot free-to-play e ha aggiunto che il team di Project L sta lavorando sul livello di monetizzazione che il gioco chiederà ai giocatori. "Quando si tratta di monetizzazione, promettiamo di essere rispettosi sia del vostro tempo che del vostro portafoglio", ha affermato Cannon.



Cannon ha anche confermato il prossimo eroe di League of Legends che arriverà proprio in Project L: si tratta di Illaoi, la Sacerdotessa del Kraken. I giocatori di League of Legends avranno probabilmente un'intima familiarità con Illaoi, che è stata aggiunta al MOBA di Riot nel 2015. Ma in Project L, e in termini di picchiaduro, Illaoi avrà "grandi colpi, e movimenti più lenti".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 agosto 2022 alle 13:30