White Day: A Labyrinth Named School, svelata la data di lancio del survival horror per PlayStation 5
PQube e lo studio SONNORI hanno svelato la data di uscita di White Day: A Labyrinth Named School per PlayStation 5 e altre piattaforme. Il survival horror coreano sarà infatti disponibile a partire dal giorno 8 settembre 2022. Come annunciato in precedenza, il gioco arriverà sia in formato digitale che fisico.
Tali nuove edizioni includono oltre 30 costumi originali pubblicati precedentemente come DLC. White Day: A Labyrinth Named School è un survival horror ambientato tra aule e corridoi di una scuola superiore. Il protagonista e alcune studentesse rimangono loro malgrado intrappolati nell'edificio e dovranno vedersela con un bidello impazzito, fantasmi e altre inquietanti creature soprannaturali. Non sono presenti pistole o altre armi da fuoco o da mischia, pertanto il giocatore potrà solo fuggire e nascondersi, cercando al tempo stesso una via di fuga dalla scuola infestata. Vi lasciamo all'ultimo trailer, mentre su Funstock potete trovare il gioco in versione retail:
L'articolo White Day: A Labyrinth Named School, svelata la data di lancio del survival horror per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
