Gloomwood è stato rinviato e l'annuncio arriva da Malcolm McDowell
Gloomwood, il gioco stealth-action di New Blood Interactive, è stato rinviato. Non per molto, fortunatamente: il lancio in accesso anticipato è previsto per il 6 settembre, con un rinvio di sole tre settimane. L'intera faccenda sarebbe del tutto irrilevante, in effetti, se non fosse per il modo in cui New Blood l'ha annunciata o, più precisamente, per chi l'ha annunciata.
Malcolm McDowell è un leggendario attore inglese, noto per i suoi ruoli in film e televisione: Arancia meccanica, Caligola, Cat People, Star Trek: Generations e decine di altri. Ha anche una carriera videoludica sorprendentemente ampia, con apparizioni in giochi come Wing Commander 3 e 4, Fallout 3, God of War 3 e The Elder Scrolls Online. E ora, ha fatto quello che dovrebbe essere il suo primo annuncio di un rinvio di un videogioco.
"Sto parlando in particolare a tutti i fan di Gloomwood nel mondo", dice McDowell nel video. "I ragazzi che producono questo gioco vogliono scusarsi per il breve rinvio. Sì, è vero. Ma si tratta solo di poche settimane. Per l'amor di Dio, potete aspettare fino ad allora".
