Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Multiversus, in arrivo nuove modifiche alle hitbox

Il team di Multiversus dopo aver annunciato il rinvio della stagione uno, conferma attraverso il director Tony Huynh che il titolo prossimamente è pronto a ricevere una patch che andrà a rivedere e modificare il sistema di collisioni, che a sua volta va a determinare l'efficacia di attacchi e difese.




La conferma è arrivata su Twitter in risposta a un utente il quale chiedeva se il team era pronto a sistemare gli attacchi di Finn, in quanto le sue mosse sono in grado di superare con troppa facilità le difese dei nemici, Tony Huynh ha confermato che il team è pronto a modificare l'intero sistema di collisioni (hitbox e hurtbox).



Il sistema di collisione è un elemento fondamentale e a sua volta, una volta rivisto andrà modificare anche il comportamento di molti personaggi del roster. Nonostante il rinvio della stagione uno, Player First Games ha dimostrato di cogliere i feedback dei fan e le modifiche in arrivo per il titolo, sono tutte mirate a problematiche segnalate dalla community.



L'articolo Multiversus, in arrivo nuove modifiche alle hitbox proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 agosto 2022 alle 13:00