Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tactics Ogre: Reborne, svelata la data d'uscita

Dopo avervi rivelato nelle scorse settimane il leak su Tactics Ogre: Reborn, arriva la conferma da parte dello sviluppatore che il gioco è in dirittura d'arrivo su console e PC.




Square Enix ha ufficializzato che Tactics Ogre: Reborn, è in arrivo il 11 novembre 2022, su PlayStation 5, Nintendo Switch, PC e PlayStation 4. Il RPG tattico è un'edizione reimmaginata sostenuta da una grafica rielaborata in alta definizione, dei sistemi di combattimento aggiornati e dei grossi miglioramenti al comparto audio, tra cui dei filmati completamente doppiati (in inglese e in giapponese), degli effetti sonori ricreati e della musica di sottofondo registrata nuovamente dal vivo e composta da Hitoshi Sakimoto. Tutti questi elementi contribuiscono a dare vita a una nuova esperienza che piacerà sia ai veterani di Tactics Ogre che a una nuova generazione di giocatori.



Le novità apportate in questa versione sono:



  • Una meravigliosa grafica rimasterizzata che migliora lo stile visivo dell'originale pur rimanendone fedele;
  • Cutscenes completamente localizzate in inglese e in giapponese;
  • Una nuova registrazione orchestrale della colonna sonora originale del gioco;
  • Un sistema di combattimento ridisegnato;
  • Un sistema di gestione dei livelli rielaborato;
  • Un'IA migliorata;
  • Un'interfaccia utente semplificata e aggiornata.

In Tactics Ogre: Reborn, prenderai il controllo di un gruppo di unità sul campo di battaglia e userai un sistema di combattimento a turni per agire in modo strategico e cambiare le sorti della battaglia. Nel corso dell'avventura potrai ingrandire il gruppo reclutando nuove unità, provare diverse classi, armi, magie e abilità, e prendere delle decisioni importanti che cambieranno il corso degli eventi durante vari momenti della storia.



L'articolo Tactics Ogre: Reborne, svelata la data d'uscita proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 agosto 2022 alle 14:20